Formazione Educatori del Bell'Amore

Il Cammino del Bell'Amore prevede la presenza dei figli delle coppie "in cammino". Per questo i figli verranno curati dagli educatori che daranno loro non solo la possibilità di giocare, ma, per quanto possibile, un percorso educativo adeguato alla loro età.

Gli educatori saranno quindi a loro volta formati: è lo scopo di questo fine settimana che si terrà presso l'albergo della vacanza di agosto, l'Hotel Paolino di Cavareno (TN).

Il Programma del fine settimana prevede l'inizio dei lavori alle 9:30 di sabato 11 luglio e termine con la cena della domenica.

E' necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione. Gli educatori minorenni dovranno fornire l'autorizzazione dei loro genitori/tutori; potete chiedere il modulo di autorizzazione alla Segreteria. Il modulo compilato e firmato dovrà essere inviato alla Segreteria (scannerizzato e inviato per email, oppure fotografato e inviato via WhatsApp) entro il 5 luglio.

La Segreteria è disponibile per ogni richiesta di informazioni. Telefono/WhatsApp: 349.210.5506  email: formazione.st@gmail.com