Chi siamo

L’Associazione senza scopo di lucro “Sintotermico CAMeN”, pur costituita formalmente nel 2004, raccoglie tutto il know-how tecnico e formativo maturato in 30 anni di attività sul tema della RNF del “Centro Ambrosiano Metodi Naturali (C.A.Me.N.)”. Lo sviluppo delle capacità tecniche e formative ha portato alla proposta di uno specifico metodo per la RNF che è stato possibile sviluppare come esito di ricerche e verifiche scientifiche maturate nel tempo: il “Metodo Sintotermico C.A.Me.N.”.

È rilevante –ed è uno dei rari casi al mondo- che il Metodo non abbia preso il nome da una persona ma che,  sviluppato da un gruppo di persone, certo con una figura di riferimento, abbia preso il nome da una Scuola –l’Associazione Sintotermico Camen- che ne garantisce il continuo aggiornamento, il continuo perfezionamento, la continuità di ricerche indipendentemente dalle vicende personali di una singola persona.

Ciò garantisce agli utilizzatori la disponibilità di un Metodo sempre migliore, con regole precise e sempre aggiornate secondo le ultime scoperte scientifiche e secondo i risultati degli ultimi lavori di ricerca.